Pro Loco Villanova di Camposampiero

Pro Loco

Villanova di Camposampiero

Presentazione

L’associazione Pro Loco Comune di Villanova di Camposampiero, nasce nel giugno 2005, non ha fini di lucro, ed è aperta a tutti.

Opera con l’indispensabile e insostituibile apporto di volontari, con la finalità di promozione e sviluppo sociale, di valorizzazione delle realtà e potenzialità naturalistiche ed economiche del territorio del Comune di Villanova di Camposampiero.

Questo territorio è molto ricco di cultura, di storia, di tradizioni enogastronomiche, valori che l’associazione intende far sempre più conoscere e valorizzare.

Gli eventi che la Pro Loco, gestisce e organizza, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le altre tante Associazioni volontaristiche presenti nella nostra comunità, si collocano all’interno della difesa delle nostre tradizioni popolari e della valorizzazione del nostro tessuto commerciale e produttivo.

Contatti

Presidente: Antonio Saggionetto
Indirizzo: Via Caltana, 156 – 35010 Villanova di Camposampiero (PD)
Cell: +39 340 5152026 – +39 347 533653
E-mail: segreteria(at)prolocovillanova.it
Sito web: www.prolocovillanova.it
Giorni di apertura al pubblico: lunedì ore 21.15 presso la Sala Polivalente di Via Caltana

IL CONSORZIO

Una grande scacchiera, questo è il Graticolato, il territorio suddiviso dai romani in appezzamenti tutti uguali, con strade ortogonali. Il Consorzio ha oltre 30 anni e oggi conta 15 Pro Loco, che rendono vivi i paesi con tantissime manifestazioni: sfilate e feste di Carnevale, Mostre di prodotti agricoli come fragola, pomodoro e melone, Mostre dell’Artigianato, marce e pedalate, fiere e sagre tradizionali.

IL PROGETTO

LINK RAPIDI:

HOME
CONTATTI
CHI SIAMO

SEGUICI SU

CONTATTI

SEDE: VIA CORDENONS, 17 C/O VILLA QUERINI 35012 CAMPOSAMPIERO (PD)
TELEFONO: +39 049 5790065
e-MAIL: SEGRETERIA@GRATICOLATOROMANO.ORG

PRIVACY POLICY
COOKIE POLICY

Copyright © 2024 by Raffineria Creativa SRLS DMC. All rights reserved.